35 YEARS OF
COMBINED EXPERIENCE

Lettera della famiglia Sciallino ai clienti

December 4, 2014

 

 

 

https://www.facebook.com/profile.php?id=100004409175817

 

 

 

 

 

Carissimi,

 

il lungo silenzio che solo oggi interrompiamo è durato troppo. Non riteniamo più adeguato seguire ancora consigli "tattici" la cui prudenzialità ci è stata spesso oscura: per ns. carattere e per il dovuto rispetto al nome che portiamo abbiamo l'urgenza di chiarirci con Voi.

 

La famiglia Sciallino non ha nulla a che fare con lo scempio mediatico che si sta compiendo oggi sul nostro nome, e con grave abuso del nostro marchio!!

 

L'artefice di questa indecenza, il sig. Carlo Bassi, non è autorizzato ad usare il marchio Sciallino, né a potersi riferire - né tanto meno ispirare - alla storia dei Cantieri Navali Sciallino srl di Ceriale per la propria comunicazione mediatica. Meno che mai può menzionare Mario Sciallino tra i crediti delle sue attività ordierne, né millantare di proseguirne l'opera e la tradizione, avallando così proprie presunte competenze o esperienze nautiche.

 

Vi confermiamo che tutto ciò è oggetto di una specifica azione giudiziaria che ci auguriamo possa presto interrompere l'abuso che il sig. Carlo Bassi sta compiendo.

 

Da alcuni di Voi ci è giunta la richiesta di chiarire quanto sopra. Ma non è solo per questo che Vi scriviamo.

 

La famiglia Sciallino ha cercato con tutte le proprie energie e risorse di conservare al meglio il nome dei Cantieri Navali Sciallino srl di Ceriale, e preservarne la memoria.

 

L'affetto umano che proviamo per questa azienda, per la sua storia, per il bellissimo rapporto che abbiamo sempre avuto con Voi, sono per noi il valore di un'intera vita spesa con passione e dedizione, fino all'ultimo delle nostre forze. A fronte delle oggettive difficoltà in cui ci siamo imbattuti, abbiamo profuso tutto ciò che era possibile per resistere.

 

Chi di Voi ha visto e vissuto da vicino questi ultimi anni sa perfettamente che le sofferenze dell'azienda sono state le nostre, e che nessun sacrificio è stato risparmiato.

 

Vi siamo e saremo sempre grati per l'impareggiabile opportunità che abbiamo condiviso proprio con Voi, quella di lavorare nel nome di Mario Sciallino con orgoglio e serietà. Auguriamo a tutti Voi ogni bene e di conservare nella Vostra memoria il nome Sciallino con stima, preservandolo da qualsiasi contaminazione che possa oggi provenire da altri.

 

Buon Natale!!

 

Con profonda stima,

 

    Gemma Sciallino

    Stefania Sciallino

    Rosita Sciallino

    Paolo Sciallino

    Cesare Mastroianni

                

Please reload

Featured Posts

un argomento delicato : le assicurazioni

November 12, 2014

1/2
Please reload

Recent Posts
Archive
Please reload

September 21, 2015